
Megabox Vallefoglia
31/03/2025
MEGABOX, MERCOLEDÌ A PESARO C’È PINEROLO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia prosegue il suo cammino nei Play-off per la qualificazione alla Challenge Cup 2025/2026: dopo la doppia v...
LeggiAncora una volta Campioni d’Italia. Per la quarta stagione consecutiva la Robur Tiboni Urbino Volley, con la denominazione EcoLav, cuce sulle proprie maglie lo scudetto del Sand Volley 4×4.
Un successo ottenuto nella tappa di Terracina che ha visto le ducali uscire con la casella sconfitte ferma sullo zero. Un successo fortemente voluto dalla società e dal Vice Presidente Michele Columella che dopo la finale vinta per 2 a 0 contro Conegliano ha così commentato: “Sono contento per questa ennesima vittoria. Non è facile vincere, ancora di più ripetersi. Questa squadra ha mostrato carattere e grande capacità di reagire anche alle difficoltà. Adesso, godiamoci questo successo e da martedì cominceremo a pensare alla tappa di Riccione. Ci teniamo a fare bella figura visto che giochiamo in casa, le atlete si allenano presso lo stabilimento 147 “Le Dune” e al Moscabianca, proveremo a bissare il successo laziale.”