Omag: nuovi arrivi in famiglia
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
27 Novembre 2019

La grande famiglia dei partner della Consolini Volley Femminile continua a crescere, anche in pieno svolgimento di campionato.

Le realtà imprenditoriali, marignanesi e non, che si avvicinano al club biancazzurro sono tante e diverse fra loro: oggi è stata la volta di WEBOXES di Tavullia, azienda che opera nel settore del packaging e degli imballaggi industriali da oltre 40 anni.

“Siamo un’azienda che nasce negli anni ’70 ci spiega Michele Albertini, uno dei soci dell’aziendae oggi siamo una solida realtà. Produciamo packaging di ogni tipo e, grazie alla nostra struttura, ai nostri impianti produttivi e alle ottime risorse umane, cerchiamo di soddisfare ogni esigenza del cliente coprendo un mercato che va dal mobile all’alimentare, dalla cosmesi all’abbigliamento. Siamo in continua evoluzione e oltre alla nuova parte di stabilimento che a breve verrà terminata, abbiamo anche investito sul settore dell’e-commerce, dando vita a WEBOXES marchio on-line per l’acquisto dei nostri prodotti, con il quale entriamo a far parte della nuova realtà commerciale via web, abbracciando il linguaggio delle nuove generazioni. Cerchiamo di stare al passo con i tempi valorizzando il nuovo e dando spazio ai giovani. Molti dei nostri collaboratori sono ragazzi al di sotto dei 40 anni. E anche per questo sentiamo l’esigenza di essere vicini alle diverse realtà sportive del territorio. Oltre alla OMAG CONSOLINI sosteniamo anche la pallacanestro e il calcio. Lo sport è divertimento ma anche crescita, lavoro e collaborazione e in questo rispecchia WEBOXES. Vogliamo fare i nostri complimenti alle ragazze e a tutto lo staff per i risultati ottenuti fin ora, per il loro impegno e per le belle emozioni che ci danno”.

In questa stagione sportivacommenta il presidente Stefano Manconiabbiamo l’opportunità di essere appoggiati da un nuovo sponsor. Weboxes è entrato a far parte del nostro progetto con grande entusiasmo. Speriamo, ovviamente, che sia solo l’inizio di un lungo percorso di successi insieme”.

E allora, benvenuta Weboxes! che si aggiunge a tutti i nostri sponsor. Inutile ribadire che senza il loro prezioso contributo piccole realtà sportive, come la Consolini Volley, non potrebbero esistere.

Visualizza sponsor