Scatta mercoledì il turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A2. Dopo la vittoriosa trasferta a Vicenza, le pumine sono pronte per la sfida casalinga contro Martignacco. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30, al PalaManera di Mondovì.
Foto Guido Peirone
A presentare la gara è la schiacciatrice Alessia Populini:
“Sicuramente la vittoria su Vicenza è stato un passo importante per questo percorso che stiamo facendo come squadra. Dopo Pinerolo ci siamo date degli obiettivi e piano piano li stiamo portando a termine.
La prossima partita, contro Martignacco, non sarà semplice, come nessun avversario. Sappiamo di poter fare bene e di dover fare bene, senza sottovalutare mai nessuno. Con il turno infrasettimanale abbiamo organizzato la settimana diversamente dal solito, ma facendo in modo di poter dare il meglio anche mercoledì.”
Non manca poi un pensiero a tifosi e pubblico monregalese, che Alessia Populini ha potuto apprezzare in queste settimane: “Sentire i tifosi che entrano in un palazzetto lontano, come è stato a Vicenza, ci ha fatte sentire un po’ a casa. Questo è molto bello e molto importante, perché ci ha permesso di avere un qualcosa in più dalla nostra. Ringrazio quindi gli Ultras Puma che ci hanno seguito in trasferta e spero di ritrovare un pubblico caloroso anche mercoledì sera!”
In occasione del match di mercoledì sera, l’LPM pallavolo Mondovì è lieta di invitare tutti i partecipanti al Palio Montis Regalis. Sarà sufficiente presentarsi all’ingresso indossando la maglietta del proprio rione: facciamo sentire il calore di tutta la città!
I biglietti per la partita sono disponibili in esclusiva su liveticket.it
www.lpmpallavolo.it