Lega Volley Femminile
04/01/2025
Serie A1 Tigotà – La Savino Del Bene festeggia il...
Vittoria di Scandicci per 3-1 in casa della Bartoccini-MC Restauri. Domenica tutte le altre gare della 16^ Giornata di Regular Season Anno nuovo, n...
LeggiUna festa vera quella che è andata in scena al Palazzo dello Sport di San Rocco Castagnaretta a Cuneo dove si sta disputando il 14° Tally All Star Game. C´è il pubblico delle grandi occasioni, perchè salutare l´Italia campione del mondo alla sua prima uscita ufficiale non è cosa di tutti i giorni. L´occasione per gli sportivi della provincia di Cuneo, ma anche di diverse altre città del nord è stata data da questa sfida tra Italia e Resto del Mondo. Una grande festa, insomma che è appena agli inizi.
Fabrizio Frizzi, grande amico di Admo non ha mancato di essere presente quale testimoniale dell´Associazione Donatori Midollo Osseo. Un grande applauso al suo arrivo sul parquet. Poi il suo messaggio per aiutare la ricerca e la donazione del midollo osseo rivolto ai cinquemila presenti.
Un palasport stipato per questa manifestazione che vuole essere un omaggio alle ragzze d´oro d´Italia, ma anche un momento di sensibilizzazione e di riflessione verso chi soffre.
Toccante è stato ascoltare cinquemila voci e diecimila applausi che hanno accompagnato i due inni nazionali, prima che il divertimento cominciasse.