Tenaglia Abruzzo Volley
10/01/2025
GARA DI CARTELLO
Per il secondo impegno consecutivo al PalaBCC di Vasto, le rossoblu sono impegnate a dare tutto il loro massimo per l’importante scontro in program...
LeggiManca poco più di una settimana alla 18^ edizione della Supercoppa Italiana, che vedrà sfidarsi sabato 23 novembre al PalaBanca di Piacenza la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e l’Imoco Volley Conegliano, nella riedizione dell’ultima Finale Scudetto.
L’evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport e trasmesso in diretta alle 20.30 su Rai Sport 1, sarà presentato ufficialmente lunedì 18 novembre nella conferenza stampa che si terrà alle 11.30 presso la sala del Consiglio Comunale di Piacenza.
Interverranno all’incontro: Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile; Paolo Dosi, Sindaco del Comune di Piacenza; Francesco Cacciatore, Vicesindaco e Assessore ai Lavori pubblici, Cura della città e Sport del Comune di Piacenza; Giovanni Carnevali, Amministratore unico Master Group Sport; Antonio Cerciello, Presidente onorario Rebecchi Nordmeccanica Piacenza; Giovanni Caprara, Allenatore Rebecchi Nordmeccanica Piacenza; Marco Gaspari, Allenatore Imoco Volley Conegliano.
Saranno presenti inoltre alcune atlete delle due squadre.
BIGLIETTI
Tutte le informazioni relative ai prezzi e alle modalità di acquisto dei biglietti saranno presto consultabili sul sito dedicato alla manifestazione www.mastergroupsport.com/supercoppaitaliana.
ACCREDITI STAMPA
Le richieste di accredito alla 18^ SUPERCOPPA ITALIANA per gli operatori media e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, dal giorno 14 novembre fino al 21 ottobre entro le ore 13:00, tramite una e-mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@mgsport.com o al numero di fax 02.673.738.55, recando in oggetto RICHIESTA ACCREDITO STAMPA SUPERCOPPA ITALIANA. La richiesta dovrà contenere nome, cognome, n. tesserino giornalista, indirizzo mail, testata di riferimento. Dovrà inoltre essere specificata la necessità di utilizzo postazione di lavoro.
Le conferme di accredito verranno inviate giovedì 21 novembre 2013, previa conformità della richiesta, all’indirizzo mail indicato nella richiesta di accredito. Potranno essere effettuate interviste nel dopo partita nell’area appositamente dedicata.