1°Classe BBC Roma: mercoledì contro gli ex Nagy e Giribaldi
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2006


Neanche il tempo di godersi la bella vittoria sulla capolista Volta Mantovana, che avrebbe potuto essere più netta se la squadra avesse mantenuto per tutti e cinque i set la condizione della prima parte della gara, che la 1^ Classe BBC Roma à chiamata a tornare in campo per un altro match di quelli che fanno tremare i polsi. Mercoledì sera, alle ore 20,30 per il turno infrasettimanale di campionato, al Palafonte scenderà la fortissima formazione di Arzano, una di quelle compagini partite con i favori della vigilia, anche se fino ad oggi non particolarmente brillante. Di fronte le giallorosse troveranno, fra le altre Mariann Nagy, la bomber che lo scorso anno portò in alto la squadra di Mattioli, ed in panchina quel Paolo Giribaldi che in estate, dopo aver raddoppiato la durata del suo contratto, lo stracciò per andare ad allenare la squadra campana.
Ma Arzano può disporre di altre grandi giocatrici fra le quali la palleggiatrice Pinese, la bulgara Radosveta, la centrale Maria Pia Romanò.
Non sarà dunque facile l’impresa per le ragazze di Milano che dovrà raddoppiare gli sforzi per riuscire a fare punti. Intanto la società dà per imminente l’arrivo di una nuova straniera.. Una forte opposta arriverà in prova nei prossimi giorni ed il suo tesseramento, se convincerà il tecnico Milano. potrebbe essere fatto in tempi brevissimi. Il nome però è protetto da assoluto riserbo.

Visualizza sponsor