1^ divisione: prima sconfitta in campionato per l’IHF Volley Frosinone
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2011

VICTORIA VOLLEY VS IHF VOLLEY 3-0
(25-8; 25-10;25-8)

Victoria Volley: Savone, Viselli, Pagliarosi, Piccirilli, Volponi, Turriziani, Pellegrini, Pagliarosi I., Cestra, Fiorini.
Allenatore: Leone

IHF Volley: Bonaiuto, Cela, Colazzo, Di Vona, Malnati, Mantovani, Marini, Menichini, Safina, Tagliaferri, Valdiserri.
Allenatore: Noto

E’ arrivata la prima sconfitta di campionato per la Prima Divisione Femminile della IHF Volley che è stata battuta nettamente dal Victoria Volley per 3 set a 0.
Il match è stato caratterizzato dalla predominanza del Victoria Volley come si evince dai parziali, che si sono conclusi con un ampio vantaggio da parte delle ragazze di Leone.
C’è però da dire che la formazione della IHF Volley non era al completo, la mancanza di tre validi elementi come Cianchetti, Gabrielli e Turriziani è stata sentita, in quanto la loro presenza avrebbe potuto migliorare i parziali senza però sconvolgere il risultato.
Il Victoria Volley è una squadra allestita per il salto di categoria, ben impostata su tutti i fondamentali e contro la quale le giovani atlete della IHF Volley hanno potuto fare ben poco per contrastare l’abilità e la prontezza di gioco delle avversarie.
Lo staff tecnico si ritiene comunque soddisfatto per l’impegno di tutte le atlete che nonostante la prestazione in campo hanno cercato di affrontare la gara con il giusto impegno e determinazione.

Visualizza sponsor