Megabox Vallefoglia
09/01/2025
MEGABOX, SABATO ANTICIPO SERALE IN CASA CON TALMASSONS
Nella quarta giornata di ritorno del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna a giocare al PalaMegabox sabato 11 gen...
LeggiOttica Padrin Vicenza – PGS Novale 1-3
Ottica Padrin Vicenza: Cecchetto, Poletto, Marchioro L., Marchioro S., Pinti, Galletto, Marin, Scaccia. All. Rizzi
Si è chiuso con l’ultimo posto in classifica il campionato di terza divisione dell’Ottica Padrin Vicenza, affrontato con la formazione under 14 ma a cui hanno partecipato anche le più giovani dell’under 13, che hanno così avuto modo di fare esperienza contro formazioni più esperte.
Così è stato anche nell’ultima giornata, andata in scena sabato sera nella palestra “Rodolfi”: le biancorosse si sono ben comportate e sono riuscite anche ad aggiudicarsi un set contro il Novale, che ha chiuso il campionato al quinto posto.
“Abbiamo giocato molto bene e siamo riusciti a vincere anche un set – è stato il commento di coach Rizzi – Nonostante questo, però, ci manca veramente troppo, si a livello tecnico che di esperienza, per impensierire squadra la cui età media è molto più alta rispetto alla nostra. Quel che potevamo fare lo abbiamo fatto e siamo contenti di questo, anche la battuta dall’alto è andata abbastanza bene… è stata sicuramente una buona esperienza che servirà in vista del prossimo anno”.