Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiTorna subito in campo la 3M Pallavolo Perugia dopo la partita di domenica 5 febbraio persa per 3-0 in casa della Itas Ceccarelli Martignacco. Alle porte c’è il turno infrasettimanale di mercoledì 8, quando al PalaPellini verrà a far visita niente che meno Roma Volley, capolista indiscussa del girone B di Serie A2 nonché fresca vincitrice della Coppa Italia. Sulla carta il match appare assolutamente proibitivo per le biancorosse. A testimoniarlo sono i numeri delle capitoline che hanno vinto 14 su gare su 14, conquistando 42 set e perdendone solo 3. Ma come ha affermato coach Marangi al termine della sfida di Martignacco, è sempre un bello stimolo confrontarsi con le migliori. Appuntamento quindi a mercoledì sera alle ore 20.30.
PROBABILI FORMAZIONI
Marangi schiererà il consueto 6+1 che vede Manig al palleggio, Giudici opposto, Negri e Agbortabi sotto rete e Patasce e Salinas in banda. Il libero è Rota. Coach Cuccarini dovrebbe scegliere la diagonale Bechis-Bici, le centrali Rebora e Rucli e le schiacciatrici Melli e Rivero, anche se non è escluso qualche cambio viste le tante partite ravvicinate. Il libero è Ferrara.
ARBITRI
Arbitra la coppia composta da Antonio Licchelli e Claudia Angelucci. Al referto elettronico c’è Irene Ambrosi.
BIGLIETTI
Il costo del ticket intero per fare ingresso al PalaPellini è di 8 euro (5 euro il ridotto) e si può acquistare direttamente all’ingresso degli spalti o in prevendita tra le 17.00 e le 20.00 presso la palestra del Capitini.
DIRETTA STREAMING
Il match sarà visibile in chiaro sul canale YouTube “Volleyball World Italia” e sulla piattaforma a pagamento “Volleyball World TV” con la telecronaca di Nicolò Brillo e il commento tecnico di Valentina Torrisi.