Intervista al Presidente Gianni Sarti
Autore: Hermaea Olbia
3 Febbraio 2016

photo_2016-01-26_17-01-04

Buongiorno Presidente, ci faccia un suo bilancio personale su questo girone di andata appena conclusosi.
All’inizio del Campionato onestamente l’obiettivo era quello di ottenere una salvezza in maniera un po’ più tranquilla rispetto all’anno scorso e , possibilmente, di posizionarsi verso il centro-classifica.
Invece ci troviamo quarti alla fine del girone di andata, quindi direi che il bilancio è più che positivo.
Oltretutto questo risultato è da apprezzare ancora di più, visto che non era così scontato trovare l’amalgama giusta con un allenatore nuovo ed una squadra quasi totalmente rinnovata nel parco giocatrici.

Quali sono gli obiettivi dell’Hermaea per questa stagione?
Il sogno, ovviamente, sarebbe quello di raggiungere i playoff, anche se sappiamo benissimo che non sarà per nulla facile, essendo ben consapevoli del fatto che altre formazioni che hanno speso ben più di noi, potrebbero guadagnare posizioni in questa seconda parte della stagione e rientrare in corsa.

E gli obiettivi generali e più a lungo periodo?
In realtà possiamo parlare di 3 obiettivi: creare valore per i nostri partner commerciali con l’auspicio che possano trovare soddisfazioni dal sostenere l’Hermaea, far appassionare sempre di più il popolo sardo o almeno gallurese all’Hermaea, far si che il nostro settore giovanile sia sempre più numeroso e con maggiore qualità.
Ci piacerebbe, pur consci di tutte le difficoltà, infatti, diventare quello che è il Cagliari calcio per Cagliari e la Dynamo Basket per Sassari, e vedere quindi ognuna delle tre maggiori città sarde eccellere in uno dei 3 sport di massa esistenti in Italia.

Visualizza sponsor