A Montichiari il primo obiettivo è più serie A1 per tutti!
Autore: Metalleghe Montichiari
9 Agosto 2016

Mercoledì 10 agosto alle 14.00 si apre la campagna abbonamenti alla Regular Season 2016/2017 che vedrà Metalleghe Montichiari impegnata nella sua terza avventura consecutiva in serie A1. Le novità del campionato sono ormai note: dodici sono le squadre che si sfideranno alle 17.00 di ogni domenica, salvo anticipi al sabato sera in caso di diretta televisiva, tra il 16 ottobre 2016 e il 25 marzo 2017. Accesso ai Play off per le prime sei classificate e lotta per l’accesso ai quarti per le posizioni dalla settima alla decima. Una stagione sempre più votata allo spettacolo e Promoball quest’anno vuole far partecipare allo show il maggior numero di persone possibile.

Claudio Chiari, responsabile dell’ufficio Comunicazione e Marketing, spiega: “Con il direttivo Promoball abbiamo condiviso un pacchetto di novità mirate ad un obiettivo preciso: #piùserieA1pertutti. Questo il claim che accompagnerà la campagna abbonamenti e la stagione, perché vogliamo davvero spalancare le porte del PalaGeorge e offrire più serie A1 ai ragazzi delle giovanili, dal minivolley agli Under; più serie A1 alle famiglie; più serie A1 alle società di pallavolo della provincia e delle città vicine a Montichiari. Abbiamo attivato alcuni strumenti ora per lanciare la campagna abbonamenti on line, ma ci saranno altre iniziative nuove e quelle che hanno funzionato in passato, da riproporre durante tutta la stagione”.

Le novità – In dettaglio, il primo strumento utilizzato per garantire #piùserieA1pertutti è la riduzione del costo del tagliando più venduto, quello di tribuna – che passa da 13 a 10 euro –, mentre il parterre mantiene lo stesso prezzo dello scorso anno, senza alcun aumento. L’abbonamento alle undici gare in casa costa come otto ingressi singoli e dalla prossima stagione al PalaGeorge si prevedono solo tre sole fasce di prezzo: il parterre il parterre vip e l’anello superiore, senza più distinzioni in curva e tribuna.

Promoball ha poi allargato la fascia della gratuità – che ora copre i bimbi fino a 10 anni compiuti – e quella della riduzione – fino a 13 anni compiuti -, in modo da agevolare giovanissimi e adolescenti. E’ previsto un abbonamento ad hoc per i genitori delle atlete tesserate Promoball e infine, in collaborazione con Lega Volley Femminile, quest’anno le società possono proporre la visione delle partite in trasferta della propria squadra attraverso l’abbonamento alla TV in streaming a prezzi agevolati.

I tempi – La prima parte della campagna – al via il 10 agosto – è come sempre dedicata alla sola sottoscrizione on line con diritto di prelazione per i vecchi abbonati sino al 5 settembre. Solo per questa prima fase è prevista la possibilità di sottoscrivere abbonamenti all’anello superiore con scelta del postoDal 6 settembre sarà possibile abbonarsi on line, ma anche di persona, presso lo sportello al PalaGeorge che sarà attivo il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Da questa seconda fase in poi, l’abbonamento all’anello superiore, così come i biglietti in stagione, saranno liberi, senza scelta del posto a sedere. Si potrà invece sempre selezionare il proprio posto per il parterre.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti dedicati ai genitori delle ragazze tesserate Promoball solo di persona. LVF TV, streaming TV nata lo scorso anno grazie all’impegno di società e Lega Volley Femminile, quest’anno propone abbonamenti alla stagione al costo di 59,90 euro. Ai propri abbonati che sottoscriveranno la tessera entro il 31 agosto, Promoball offre di acquistare l’abbonamento a LVF TV a 40,00 euro, contribuendo a garantire ai tifosi la copertura di tutta la stagione di serie A1 di Metalleghe Montichiari.

Chiusura campagna abbonamenti: sabato 15 ottobre con consegna delle tessere nella settimana che precede il primo match al PalaGeorge.

Dove: l’abbonamento on line si acquista sul nostro sito www.promoballvbf.it e su quello di Mida ticket www.midaticket.it, oppure presso la Tabaccheria Stringa di Montichiari, in via Mantova 155. Abbonamenti di persona dal 6 settembre, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19 al PalaGeorge di Montichiari, via G. Falcone 24.

I costi dell’ abbonamento a 11 partite di Regular Season

Abbonamento ANELLO SUPERIORE intero/ridotto: 80/50 euro

Abbonamento ANELLO SUPERIORE SPECIALE GENITORE: 60 euro*

Biglietto singolo ANELLO SUPERIORE intero/ridotto: 10/7 euro

Abbonamento PARTERRE intero/ridotto: 135/110 euro

Abbonamento PARTERRE SPECIALE GENITORE: 100 euro*

Biglietto singolo PARTERRE intero/ridotto: 17/14 euro

Abbonamento PARTERRE VIP settore R: 200 euro**

Biglietto singolo PARTERRE VIP settore R: 25 euro

Interi: 14-69 anni ; Ridotti: 11-13 anni e over 70; Gratuiti: fino a 10 anni compiuti.

* Valido per genitori di atlete tesserate Promoball (max  2 tessere) attivabile solo di persona.

** Accesso area Hospitality e parcheggio interno –sino a esaurimento posti.

Le 11 gare al PalaGeorge:

23 ottobre 2016
Metalleghe Montichiari – Igor Gorgonzola Novara

06 novembre 2016
Metalleghe Montichiari – Savino del Bene Scandicci

20 novembre 2016
Metalleghe Montichiari – Foppapedretti Bergamo

4 dicembre 2016
Metalleghe Montichiari – Imoco Volley Conegliano

18 dicembre 2016
Metalleghe Montichiari – Il Bisonte Firenze

15 gennaio 2017
Metalleghe Montichiari  – Saugella Team Monza

29 gennaio 2017
Metalleghe Montichiari – Unet Yamamay Busto Arsizio

12 febbraio 2017
Metalleghe Montichiari –  Liu Jo Nordmeccanica Modena

19 febbraio 2017
Metalleghe Montichiari –  Sudtirol Bolzano

12 marzo 2017
Metalleghe Montichiari – Club Italia

25 marzo 2017
Metalleghe Montichiari –  Pomì Casalmaggiore

Le 11 gare in trasferta (LVF TV)

16 ottobre 2016
Saugella Team Monza – Metalleghe Montichiari

30 ottobre 2016
Unet Yamamay Busto Arsizio – Metalleghe Montichiari

13 novembre 2016
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Metalleghe Montichiari

27 novembre 2016
Sudtirol Bolzano – Metalleghe Montichiari

11 dicembre 2016
Club Italia – Metalleghe Montichiari

26 dicembre 2016
Pomì Casalmaggiore – Metalleghe Montichiari

22 gennaio 2017
Igor Gorgonzola Novara – Metalleghe Montichiari

05 febbraio 2017
Savino del Bene Scandicci – Metalleghe Montichiari

15 febbraio 2017
Foppapedretti Bergamo -Metalleghe Montichiari

26 febbraio 2017
Imoco Volley Conegliano -Metalleghe Montichiari

19 marzo 2017
Il Bisonte Firenze  -Metalleghe Montichiari

Visualizza sponsor