Ultime ore di attesa per la presentazione del 63° campionato promosso dalla Lega Pallavolo serie A che domani alzerà il velo sulla stagione al via la sera stessa con l’anticipo tra Lines Ecocapitanata Altamura ed il Famila Chieri. Ad ospitare l’evento – che avrà come madrine d’eccezione le azzurre neo campionesse d’Europa oltre al CT della nazionale Massimo Barbolini – sarà il Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano.
Molte le sorprese in programma per una presentazione che avverrà in diretta streaming sul sito di Lega Pallavolo serie A Femminile (
www.legavolleyfemminile.it) ed avrà come filo conduttore la piattaforma virtuale di Second Life.
In occasione della presentazione, la Lega Pallavolo serie A Femminile sarà inoltre lieta di omaggiare tutti gli intervenuti con il libro “20 di Passione”, il volume celebrativo dei 20 anni di vita della Lega Pallavolo serie A Femminile scritto da Giorgio Robuschi con la prefazione del decano dei giornalisti di volley nonchè firma della Gazzetta dello Sport Carlo Gobbi. Il libro sarà poi scaricabile da tutti gli appassionati direttamente dal sito della Lega. Inoltre sarà presentato in anteprima lo speciale Supervolley dedicato alle squadre di serie A1 ed A2 femminile che sarà allegato al prossimo numero del mensile diretto da Stefano Michelini.