67° Campionato Pallavolo Serie A2 Femminile: domani sera la decisiva Gara 3 di Semifinale Casalmaggiore – S.Croce
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2012

Gara 3 di Semifinale da dentro fuori quella di domani sera tra Pomì Casalmaggiore e Biancoforno Santa Croce, valevole per l’accesso alla Finale Play Off Promozione. Le due squadre si ritroveranno per la quinta volta nella stagione l’una contro l’altra, senza possibilità d’appello. Casalmaggiore punterà a far leva sul fattore campo, con il pubblico del PalaFarina di Viadana pronto a spingere le ragazze di coach Milano verso la storica finale che può valere l’A1. Le toscane di Chiappafreddo, dopo la bella prova di Gara 2 che è valsa la bella, cercheranno invece l’impresa per raggiungere uno storico traguardo, provando a ripetere l’exploit dei Quarti di Finale di Coppa Italia A2 quando batterono 3-1 a domicilio le lombarde al PalaBaslenga.
Nessuna novità da registrare nei sei+uno di partenza per una sfida che promette grande spettacolo. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A2 – Play Off Promozione
Semifinale – Gara 3
Mercoledì 9 maggio ore 20.30

A Viadana (MN): Pomì Casalmaggiore – Biancoforno Santa Croce 1-1 nella serie
Arbitri: Marco Turtù – Ugo Feriozzi

L’altra Semifinale
Icos Crema – Esse-ti La Nef Loreto: 3-1, 3-0. Crema ha vinto 2-0 la serie

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A2 – Play Off Promozione
Il programma della Finale
Gara 1

Domenica 13 maggio
Gara 2
Mercoledì 16 maggio
Gara 3
Domenica 20 maggio
Ev. Gara 4
Mercoledì 23 maggio
Ev. Gara 5
Domenica 27 maggio

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A2 – La formula dei Play Off Promozione
Ai Play Off Promozione 2012 prendono parte le squadre classificate dal 2° al 5° posto al termine della Regular Season che disputano le Semifinali al meglio delle due partite vinte su tre (Gara 1 e l’eventuale Gara 3 si giocano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season). Le due formazioni vincenti giocheranno la Finale al meglio delle tre partite vinte su cinque (Gara 1, Gara 3 e l’eventuale Gara 5 si giocano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season) e la formazione vincente sarà promossa in A1.

Visualizza sponsor