Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiWürth, azienda leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio è new entry stagionale nella squadra degli sponsor UYBA: il suo logo compare sui pantaloncini delle Farfalle.
Serena Familiari, Key Account Nazionale, responsabile della creazione e della gestione di Accordi Quadro, nello specifico nel settore dell’energia, presenta così la partership: “Ho avuto il piacere di conoscere il Presidente Giuseppe Pirola a maggio del 2022 e unendo la sua passione con il sostegno di Würth allo sport abbiamo intrapreso questo viaggio assieme”.
Würth è un’azienda che da sempre lega il suo marchio allo sport perché valorizza la voglia di migliorarsi costantemente assieme ai principi di lealtà e correttezza che si riflettono anche nei nostri valori aziendali. Da quest’anno ha voluto appoggiare anche la pallavolo e in particolare UYBA. Siamo molto contenti e orgogliosi di questa partnership e di sostenere le Farfalle. In particolare nella pallavolo e alla e-work arena il clima è positivo, carico di suspense ed emozioni che ti travolgono”.
Così il presidente Giuseppe Pirola: “Sono particolarmente orgoglioso di questa partnership con un marchio internazionale che è un onore poter sfoggiare sulle nostre divise. Con Würth condividiamo la voglia di fare squadra, di poter dare ai nostri sponsor opportunità di creare sinergie e crescere insieme a UYBA. Oltretutto anche Würth ha un’anima green, attenta alle tematiche ambientali, e questo è un ulteriore punto d’incontro a cui teniamo molto. Siamo motivati nello sviluppo di queste attività, così come Würth, che presto potrà presentare delle importanti novità anche per tutti i nostri tifosi”.
Ancora Serena Familiari sulle iniziative con UYBA: “Nel corso degli ultimi mesi abbiamo condiviso con il Presidente Pirola e il DG Mattia Moro diverse attività da poter svolgere coinvolgendo anche gli sponsor, tra cui la prima è la creazione di un portale: l’Online Shop Würth personalizzato UYBA. Perché per il “Pres” è fondamentale poter creare rapporti di partnership con le aziende/clienti”.
Attraverso il seguente link https://eshop.wuerth.it/uyba_volley/WPUybaVolley.cyid/WPUybaVolley.cgid/it/IT/EUR/ , accedendo con le proprie credenziali, potranno visualizzare i prodotti e i cataloghi Würth, nonché approfittare di attività promozionali periodiche dedicate.
Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale raggiungendo un fatturato di 803 milioni di Euro nel 2022 e divenendo ad oggi il partner di riferimento per oltre 300.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Con i suoi 3 Centri Logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di negozi in tutta Italia (attualmente oltre 220), Würth è vicina ai propri clienti. I 3.900 collaboratori, di cui circa 2.500 Tecnici Venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza.
Nel 2023 Würth Italia è stata certificata Top Employers per il secondo anno consecutivo.
E per i tifosi, seguiranno diverse attività ed iniziative.
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario