Un nuovo importante accordo di sponsorizzazione legherà dalla stagione 2023/24 UYBA Volley a “CO-BIT spa“, azienda con sede a Lonate Pozzolo (VA), nata nel 1974 con il preciso scopo e la finalità di voler creare un punto di riferimento per la produzione di conglomerato bituminoso in Italia per i più svariati utilizzi: dalle strade comunali a quelle provinciali, dalle strade statali alle autostrade, sino a giungere a tutta una gamma di prodotti speciali drenanti e fonoassorbenti, alto modulo, conglomerati specifici per piste aeroportuali ed autodromi, per linee ferroviarie e canali, ed ai prodotti plastici a freddo.
L’accordo con la società biancorossa è significativo perchè CO-BIT sarà il naming sponsor di tutte le squadre del settore giovanile (Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18), che giocheranno dunque con la denominazione “CO-BIT UYBA”.
Entusiasta il pres. Giuseppe Pirola: “Abbiamo accolto con particolare piacere la volontà di CO-BIT e del suo consigliere delegato Amedeo Fontana di legare questa sponsorizzazione al nostro settore giovanile: l’attenzione alla crescita delle piccole pallavoliste e lo sviluppo della nostra cantera è uno dei nostri obiettivi per il futuro, anche per dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nella stagione appena conclusa. Non so se tratti del primo caso di sponsorizzazione dedicata ai giovani nel volley, ma siamo sicuramente di fronte a qualcosa di speciale e meritevole di un grande plauso”.
Così Amedeo Fontana, consigliere delegato di CO-BIT spa: “La nostra società crede nei giovani e nei valori che lo sport è in grado di veicolare. Abbiamo da anni intrapreso un percorso volto alla sostenibilità ambientale e all’innovazione tecnologica, preservando elevati standard di qualità e sicurezza. Un percorso che ci proietta nel futuro con la stessa passione dei soci fondatori che hanno avviato la nostra attività 50 anni fa. Desideriamo ringraziare il Presidente Pirola per averci accolto con entusiasmo nella famiglia UYBA”.
Per maggiori info: https://co-bit.com/
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario