Mancini Iveco Florens Castellana Grotte: 800 contatti di media per “Volley on air” online
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2006

Da qualche giorno è di nuovo on line il sito della Mancini Iveco Florens Castellana Grotte, formazione iscritta alla Findomestic Volley Cup serie A2 di pallavolo femminile. L'offerta di asflorens.it è più ricca con un particolare servizio largamente gradito dagli utenti internet di Castellana Grotte e non solo. “Volley on air”, la cronaca on line e in diretta delle partite interne ed esterne della Mancini Iveco Florens (servizio ormai attivo da tre stagioni a questa parte) ha superato durante la gara contro Volta Mantovana gli 800 contatti. Pari (e anche oltre), insomma, agli spettatori presenti al Palazzetto dello Sport di via Renato dell'Andro di Castellana Grotte durante la stessa partita. Un crescendo già annunciato durante la penultima gara interna contro la Virtus Roma. “Successo un po' inaspettato ma estremamente gradito – precisa il responsabile marketing della società castellanese, Antonio Lippolis – Volley on air è un servizio nato un po' per caso, nel corso della stagione 2004/2005, per mettere in connessione gli appassionati e i tifosi della Florens che non potevano seguire la squadra in trasferta. Dopo tre anni, invece, è diventato un servizio utilissimo anche per i castellanesi che sono fuori città o all'estero e non hanno la possibilità di seguire la squadra neppure nelle gare casalinghe”. Tre anni di cronache, tre anni di divertenti attese davanti al computer. Lippolis: “Quest'anno avremmo voluto rendere il servizio ancora migliore con la diretta video, ma per comprensibili ostacoli legati ai diritti tv abbiamo dovuto rinunciare. Speriamo ora di poter legare a “Volley on air” anche una sezione fotografica, ripromettendoci di essere più imparziali sotto il profilo giornalistico, anche nel rispetto dei tanti utenti che seguono le formazioni avversarie della Florens. Del resto “Volley on air”, è un servizio aperto davvero a tutti”. Un impegno notevole. Ancora Lippolis: “Certamente, il nostro Ufficio Stampa ha portato avanti la cronaca con oltre 200 aggiornamenti in quasi due ore di partita. Seguire la squadra dall'interno del palazzetto è sempre una sensazione particolare. E vi invitiamo a farlo. Ma chi era a casa, non ha perso una sola emozione della partita”.

 

Visualizza sponsor