I dodici scatti realizzati dalle giocatrici jesine hanno raccolto grandi consensi e le 2.000 copie di tiratura stanno rapidamente esaurendosi.
Questa sera (giovedì 21 dicembre), ai normali punti vendita, si affiancherà il Palasport: alla gara di basket della Fileni BPA Jesi saranno, infatti, posti in vendita i calendari della Monte Schiavo.
Ricordiamo che le somme ricavate dalla vendita dei calendari andranno in beneficenza alla onlus “Il Sorriso negli Occhi”, attiva nel sostegno ai bambini più sfortunati della città di Natal, in Brasile.
In una delle zone più povere e pericolose della capitale dello stato di Rio Grande do Norte, opera il CIAVV, l’associazione gemella della onlus jesina.
Vi segnaliamo, infine, le edicole della città dove potete trovare le ultime copie disponibili: edicola Zona industriale (nei pressi Esagono), San Giuseppe, Viale Trieste, via Gramsci (zona Negromanti e zona Murri), Piazza della Repubblica, Piazza delle Grazie, Arco Clementino, Via San Francesco, Via Gallodoro, Larso S. Allende, Viale della Vittoria (nei pressi della salita San Marco).