Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiParte con il botto la Kenwood Cup 2007 Volley Tour 4&15;4 Serie A Femminile che ha avuto il suo battesimo nella meravigliosa cornice della Rocca Sforzesca di Dozza. Una serata scoppiettante presentata da Salvo Aiello e da una splendida Rachele Sangiuliano, al debutto nelle vesti di conduttrice, e che ha avuto come autentico primattore il comico Paolo Cevoli, letteralmente scatenato sul palco.
Allietata dalle sonorità affascinanti dei Jazzango, quintetto che ha accompagnato con le proprie note questa vernissage della Kenwood Cup 2007, la serata ha preso il via con il Sindaco di Dozza Antonio Borghi che ha voluto salutare la platea e porgere il benvenuto nella Città del Muro Dipinto.
Dopo l’intervento del consigliere di Lega Pallavolo Serie A Femminile Giovanni Coviello che ha augurato un buon circuito a tutti i protagonisti è salito sul palco il Direttore Marketing di Kenwood Electronics Italia Mauro Mele che ha ricordato con piacere come per il terzo anno il marchio Kenwood sia Title Sponsor del Sand Volley Tour 4&15;4. Successivamente attraverso i video diretti da Marco Caronna è stato presentato il viaggio delle atlete di Serie A e delle tre competizioni che compongono la Kenwood Cup 2007.
A chiudere gli interventi istituzionali è stato il Direttore Generale di Lega Pallavolo Serie A Femminile Massimo Morelli che ha voluto ringraziare i partner di questa avventura estiva e dare appuntamento a Imola presso la Festa Lungofiume, in via Pirandello, dove a partire dalle ore 18 di domani si giocherà la prima tappa di qualificazione del 14° Campionato Italiano Volley Tour 4&15;4.
La serata è stata impreziosita dagli interventi al fulmicotone di Paolo Cevoli, ospite a sorpresa della presentazione, e dagli esilaranti e poetici video del Maestro Caronna, art director e regista dell’evento.