Si veste di una nuova immagine la
Mancini Iveco Florens Castellana Grotte, formazione attualmente al settimo posto in classifica nella Findomestic Volley Cup serie A2 di pallavolo femminile. Immagine che permetterà alla società e all'intero movimento pallavolistico femminile castellanese di avere maggiore impatto sulla popolazione e maggiore riconoscibilità. Alla presenza del direttore generale Sante Camastra e del direttore commerciale Tito Papa, del responsabile dell'ufficio marketing Antonio Lippolis e del consulente per la comunicazione, Anna Recchia dell'agenzia Azioni di Marketing, è stato presentato ufficialmente il logo che accompagnerà la Mancini Iveco Florens nella sua quarta stagione in serie A2. Dopo quaranta anni di “onorata carriera”, quindi, va in pensione e in archivio la storica scritta che ha identificato la società biancorossa dalla sua fondazione (nel lontano 1964, oltre quaranta anni fa) ad oggi.
Il nuovo logo, ideato da Nello De Robertis, è composto dalla scritta “Florens” impressa con un carattere più moderno e, come già nel precedente logo, con la F iniziale in minuscolo. Nuovo, invece, il disegno grafico per la O, identificata nel logo in corsivo e con il colore rosso. Alla destra della scritta Florens, “corre” verso nuove fortune e “schiaccia” come le atlete della Mancini Iveco Florens, una giraffa. Sotto la scritta Florens e la giraffa, lo slogan della Mancini Iveco Florens Castellana Grotte per la stagione 2006/2007, “Ragazze di serie A”, presente in molte delle iniziative di comunicazione della società biancorossa già dai playoff promozione di serie B1 della passata stagione.