Ha preso il via l’intenso programma di preparazione ai molteplici impegni del 2007 per la
Despar Perugia .
La dirigenza societaria ha deciso di mandare in ritiro le ragazze per preparare al meglio la squadra al prossimo incontro per ottenere una migliore concentrazione sul lavoro.
Roccaporena ospita fino a sabato il collettivo biancorosso che lavora intensamente sotto la guida dello staff tecnico formato da Massimo Barbolini ed Emanuele Sbano per evitare distrazioni di ogni sorta.
Nel pomeriggio di mercoledì, dopo l’abituale allenamento di metà pomeriggio, le perugine sono partite alla volta della località umbra posta tra gli appennini, luogo ideale per isolarsi dal resto del mondo.
Dopo aver smaltito le calorie accumulate nel periodo di feste, si dovrà affrontare la Scavolini Pesaro, un compito tutt’altro che agevole.
La ripresa sarà dura ma le batterie delle perugine devono tornare cariche e la quinta posizione attuale della classifica serve da stimolo, almeno mentale, in attesa che arrivino buone notizie sul fronte dei risultati.
Di importanza capitale sarà l’approccio alla gara delle campionesse d’Europa che nelle ultime uscite hanno accusato due passaggi a vuoto.
TRASFERTA TIFOSI
La tifoseria si sta organizzando per seguire la squadra in trasferta, la società offre infatti a soli 10 euro viaggio ingresso alla partita, le prenotazioni possono essere fatte al 075-5001533 negli orari di ufficio e sino ad esaurimento posti.
Si conta di riempire un autobus entro le prossime ore, considerando che molti degli sportivi hanno deciso di raggiungere il litorale adriatico con mezzi propri.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì pomeriggio allenamento ore 16 Pala-Evangelisti.
Martedì mattina allenamento ore 10,00 Pala-Evangelisti; pomeriggio pesi ore 16,00 Palestra Energia.
Mercoledì pomeriggio allenamento ore 16 Pala-Evangelisti; ore 18,30 partenza per Roccaporena.
Giovedì mattina allenamento ore 10 Palazzetto Roccaporena; pomeriggio allenamento ore 16,00 Palazzetto Roccaporena.
Venerdì mattina allenamento ore 10 Palazzetto Roccaporena; pomeriggio allenamento ore 16,00 Palazzetto Roccaporena.
Sabato mattina allenamento ore 9,30 Palazzetto Roccaporena; pomeriggio partenza per Pesaro.
Domenica mattina allenamento ore 9,30 Pala-Dionigi; pomeriggio partita ore 17,30 Pesaro-Perugia.