Tutti disponibili in casa
Tecnomec Forlì per la seduta pomeridiana di ieri. La Topic sta bene e si è allenata con le colleghe, oramai il virus intestinale è stato debellato. Anche la Poli ha smaltito del tutto l’infiammazione alla spalla destra.
Il tecnico Baraldi ha prestato particolare attenzione nel cambio palla, cercando di migliorare nella ricezione. Obiettivo? “Quello di non subire alti e bassi. Di dare continuità al nostro rendimento – ha affermato il coach – Sul piano mentale le ragazze soffrono spesso l’errore. Con i muri punto abbiamo migliorato qualcosina.
Ma sabato qualche muro punto in più si poteva fare. Sotto il profilo offensivo abbiamo attaccato col 66% e anche i cambi palla sono andati piuttosto bene”.
La
Poli ha sottolineato il buon momento dal punto di vista mentale che la squadra sta attraversando: “Veniamo da una vittoria importante. Personalmente non avevo mai giocato a Piacenza e devo dire che il gruppo ha dimostrato di saper soffrire, resistere e gestire al meglio i momenti difficili. Adesso, più di prima, lo spirito di squadra è ottimo. Dobbiamo continuare su questa strada”.