Rompere subito il ghiaccio nel nuovo anno è il diktat della
Pallavolo Sirio che non intende perdere ulteriormente contatto dal vertice della classifica.
Potrebbe venire proprio dal ritiro di Roccaporena lo stimolo giusto per ottenere un grande risultato.
Battere Pesaro è il desiderio del clan biancorosso alla ricerca della spinta necessaria e della ottimizzazione del suo gioco.
Per il presidente Carlo Iacone si tratta di un collegiale che fa parte delle abitudini ormai consolidate, un momento importante della stagione in un luogo dove le giocatrici riescono a trovare la concentrazione migliore.
Nella città d’origine di Santa Rita la squadra biancorossa continua ad allenarsi sotto la direzione del tecnico Massimo Barbolini e del suo vice Emanuele Sbano.
La dirigenza si è mobilitata organizzando la trasferta per i tifosi al costo di soli 10 euro, comprensivo di viaggio in autobus e di biglietto d’ingresso al palasport.
Le prenotazioni sono raccolte presso la sede operativa telefonando al numero di rete fissa 075-5001533 oppure al cellulare 347-7667113 e fornendo la propria adesione.
Le conferme vengono accettate sino a domenica, ma saranno chiuse al completamento dei posti disponibili, visto che sono in molti gli sportivi che si organizzano con mezzi propri, sarà predisposto un solo autobus per i supporters perugini, è indispensabile pertanto che le prenotazioni siano fatte subito.
I tifosi non mancheranno dunque di fornire il proprio sostegno, la partenza della comitiva coordinata dal manager Edoardo Di Pietro è fissata alle 13,30 dal piazzale di Pian di Massiano.