Megius Padova: ancora un'amichevole per testare Darina Mifkova
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2007

Ancora un'amichevole nel programma settimanale del Megius. La squadra di Mauro Masacci, che riprende oggi la prepazione in vista della trasferta di Piacenza, giocherà domani (mercoledì) pomeriggio alle 17 a Conegliano con la Zoppas, formazione di serie A2.


Un test importante per il Megius, che dovrà innanzi tutto osservare le condizioni di Darina Mifkova, ormai prossima al ritorno in campo ma per forza di cose ancora lontana dal “ritmo gara”. In attesa di capire al meglio i tempi di recupero di Manuela Leggeri sono da osservare anche le condizioni fisiche di Katerina Buckova, che con Forlì è scesa in campo non in perfette condizioni e con una settimana ridotta di allenamenti.


Noisy Bros in trasferta

I Noisy Bros, gruppo ufficiale di tifosi del Megius, organizzano la trasferta a Rivergaro (Piacenza) per domenica 21 gennaio per il match con la Rebecchi.

La partenza é prevista per le ore 13.45 dal piazzale del PalArcella.
Il costo é di 17 euro (più 7 euro di biglitto d’ingresso) nel caso di pullman da 25 persone, e di 15 euro (più 7 euro di biglietto) nel caso di pullman da 50 persone.

Per info e prenotazioni contattare Elisa al 349-8545472 entro giovedì 18 ore 22.

Nel caso di numero di partecipanti inferiore a 25 il pullman non verrà fatto.

Visualizza sponsor