Play Radio Foppapedretti Bergamo: dall'urna di Champions esce l'Azerrail Baku
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2007


Sarà la formazione dell’Azerrail Baku la prossima avversaria di Play Radio Foppapedretti nei Play Off della Indesit European Champions League. E’ questo il verdetto dell’urna dei sorteggi tenutisi questo pomeriggio nella sede di Lussemburgo della CEV.
La prima gara si disputerà in Italia in data da stabilire tra martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio. Il ritorno in Azerbaijan tra il 13 e il 15 febbraio. Baku è approdata ai Play Off quale terza classificata del Pool C, in cui ha affrontato, tra le altre, l’italiana Scavolini Pesaro e dove ha ottenuto tre vittorie e tre sconfitte.
In caso di passaggio del turno, Play Radio Foppapedretti andrebbe ad affrontare la vincente della sfida tra Vakifbank Istanbul e Monte Schiavo Jesi.
Non dovrà invece partecipare alla fase dei Play Off la formazione svizzera del Voléro Zurigo, scelta dalla CEV quale squadra ospitante della Final Four, in progamma per sabato 24 e domenica 25 marzo, a cui le svizzere accedono di diritto partecipando alla Semifinale.

Visualizza sponsor