Lamaro Appalti Roma: con la vittoria a Urbino si conserva la seconda piazza
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2007

Vittoria dove essere e vittoria è stata per la Lamaro Appalti Roma, ospite in questa decima giornata del campionato di A2 di una Sea Grossi Lam Urbino ultima in classifica. Un match mai in discussione, i parziali parlano chiaro, dove le romane hanno tenuto le redini del gioco in mano dal primo all’ultimo punto, riuscendo in questo modo a restare in possesso della seconda piazza subito alle spalle della Yamamay Busto Arsizio.
Una squadra apparsa tranquilla e determinata e che è riuscita nell’intento di portare a casa i tre importanti punti in palio, avendo sempre ben chiaro l’obiettivo della giornata.
In campo dal primo set una Menghi, al posto della Marletta tenuta precauzionalmente in panchina, capace di una grande prova che la porterà a fine incontro a guadagnare un discreto bottino di sette punti. Match che ha visto al suo interno anche l’esordio in serie A della Liguori.
Prestazione comunque buona di tutta la compagine romana che in questo modo riesce a garantire una certa continuità nel rendimento.Un ottimo viatico per l’importante scontro che le giallorosse saranno chiamate ad affrontare nel turno infrasettimanale, mercoledì 24 gennaio ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, contro la Brunelli Volley Nocera Umbra.

 

SEA GROSSI LAM URBINO – LAMARO APPALTI ROMA 0-3
(20-25, 17-25, 17-25)

Sea Grossi Lam Urbino: Cristino NE, Marchioron 3, Vogel 2, Basciano (L), Astarita 7, Palazzetti 0, Ventura 10, Kim 0, Senkova 14, Ferranti 4. Allenatore: Daniele Capriotti
Battute Errate: 0 Battute Vincenti: 1 Muri: 5
Lamaro Appalti Roma: Menghi 7, Quaranta 11, Tanturli 0, Mari (C) 2, Krasteva (L), Musti De Gennaro 11, Borrelli 16, Liguori 0, Corjeutanu 17, Marletta NE, Giovannini 2. Allenatore: Luca Cristofani
Battute Errate: 4 Battute Vincenti: 3 Muri:11

Durata set: 23’ 22’ 23’

Arbitri: Savino Nicola Roberto e Bertogna Katia

 

Visualizza sponsor