Megius Padova: un week end di grande pallavolo al Pala Arcella
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2007

Test infrasettimanale per il Megius di Lorenzo Micelli. Leggeri e compagne affronteranno domani (giovedì 1 febbraio) alle 18.30 al palasport Arcella la Unicom Starker Sassuolo. La formazione allenata da Luciano Pedullà, al momento al terzo posto nel campionato di A2, schiera la padovana (ed ex giocatrice del Megius) Giulia Pincerato in palleggio, con la romena Carmen Turlea opposto. Quest'ultima, ben conosciuta da Micelli che l'ha allenata nella scorsa stagione a Santeramo, è stata la top scorer del campionato di A1 2005-06 ed è attualmente al secondo posto nella graduatoria delle migliori bomber della serie cadetta, dietro a Mariann Nagy.

 

Sabato all'Arcella

Sarà un sabato di intenso lavoro per il terreno del palasport Arcella. Sabato 3 febbraio, alla vigilia del big match casalingo con la Sant'Orsola Asystel Novara “dei record” (nove vittorie in nove gare, sei punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Jesi e Pesaro) si alterneranno in campo tre formazioni di serie A per gli allenamenti di rifinitura in vista del match di campionato. Dalle 13.45 si allenerà la squadra di Micelli, quindi a seguire toccherà all'Antonveneta di Gigi Schiavon che prepareranno il derby di lunedì sera con la Sisley, mentre nel tardo pomeriggio saranno Aguero e compagne a prendere confidenza con l'impianto padovano.

Un'occasione senz'altro inconsueta per seguire delle grandi stelle del volley. La giornata si chiuderà con il match del Megius di serie D, che alle 21 ospiterà il Tecnop Galliera.

 

Visualizza sponsor