Lamaro Appalti Roma: la capolista al fianco della So. Spe.
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2007

La formazione della Lamaro Appalti Roma ha partecipato nella serata di ieri alla cerimonia per il nono anniversario della So.Spe. tenutasi all’Eur. Insieme ad essa ha preso parte all’evento una delegazione della Lazio calcio ed altre personalità sportive. Presente anche il Ministro della Giustizia Clemente Mastella.

L’Associazione benefica So.Spe. fa capo a Suor Paola che ormai da anni opera con i suoi ragazzi nell’intento di dare assistenza benefica, sociale e sanitaria, di promuovere atti di solidarietà e di diffondere e sviluppare la pratica sportiva. 

La Lamaro Appalti Roma torna a lavoro nella giornata di oggi, martedì 13 febbraio, con una doppia seduta di allenamenti che continuerà quasi del tutto invariata fino al prossimo incontro. Si appresta così ad iniziare la sua seconda settimana da capolista dell’A2 dopo essere riuscita a mantenere il comando nell’ultima giornata, battendo con il parziale di 3-0 l’Europea 92 Isernia. Una gara dove le molisane hanno dato il tutto per tutto, riuscendo ad esprimersi al meglio sia a muro che in difesa. Le giallorosse sono però apparse più incisive nei momenti cruciali dell’incontro, fino a giungere ad un terzo ed ultimo set gestito dal primo all’ultimo punto. Manca adesso solo una gara (contro la Magic Pack Cremona) al termine del girone di andata ed il bilancio, fin qui, non può che essere positivo. Un avvio un po’ incerto, condizionato anche da una forma fisica non ottimale da parte di tutte le atlete, ha visto incappare la Lamaro in due sconfitte un po’ inaspettate contro Pavia e Castelfidardo. Ritrovata però la condizione giusta, le virtussine hanno cominciato a macinare di nuovo punti fino ad ottenere la conquista della vetta.


 

Visualizza sponsor