Coppa Italia Findomestic Serie A1: gli abbinamenti dei quarti di finale
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2007



 

 

 

 

 

Il completamento del girone di andata della Findomestic Volley Cup ha scritto gli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa Italia, edizione numero 29.
Le squadre classificatesi sono: Tena Volley Santeramo e Colussi Perugia, provenienti dalla fase a gironi; S.Orsola Asystel Novara, Scavolini Pesaro, Play Radio Foppapedretti Bergamo, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Cia Minetti Vicenza e Megius Padova qualificatesi grazie al piazzamento ottenuto in Regular Season.
Le otto squadre sono state ordinate secondo la classifica attuale e accoppiate come da tabellone (1-8; 4-5; 2-7; 3-6).
I quarti di finale si disputano con partite di andata e ritorno senza spareggio; in caso di parità del quoziente set si disputerà il set supplementare di spareggio.
La gara di andata si disputa in casa della squadra con peggior classifica al termine del girone di andata della Regular Season 2006/07.
Le quatto squadre vincenti si qualificano per la Final Four di Prato che si giocherà il 31 marzo ed il 1 aprile.

 

 

 

COPPA ITALI FINDOMESTIC SERIE A1 – Andata quarti di finale
Mercoledì 21 febbraio ore 20.30

Megius Padova (8) – S.Orsola Asystel Novara (1)
Colussi Perugia (5) – Monte Schiavo Banca Marche Jesi (4)
Cia Minetti Vicenza (7) – Scavolini Pesaro (2)
Tena Volley Santeramo (6) – Play Radio Foppapedretti Bergamo

 

Le gare di ritorno, le quali saranno giocate a campi invertiti in casa delle migliori classificate, sono previste il 7 marzo 2007. In considerazione dei possibili impegni per le gare di ritorno del PlayOff (6) di Indesit European Champions League delle squadre Play Radio Foppapedretti Bergamo, Scavolini Pesaro e Vini Monte Schiavo Banca Marche Jesi, si ritiene di non calendariare definitivamente le gare di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia, in quanto alcune di queste subiranno variazioni di programma in funzione di codeste gare.
La programmazione delle partite di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia sarà pertanto effettuata nei prossimi giorni, attesa la definizione delle gare di Indesit European Champions League. Le gare coinvolgenti le squadre partecipanti al PlayOff (6) di IECL saranno posticipate al 14 marzo.

Visualizza sponsor