Domani pomeriggio alle ore 14 la
Yamamay Busto Arsizio parte in pullman per Castelfidardo, in provincia di Ancona, dove incontrerà domenica la squadra locale Marche Metalli Hik. Buona la settimana di allenamento per il team di Parisi, che avrà a disposizione tutta la rosa in buone condizioni, per una partita che si preannuncia assai ostica: le Marche, negli ultimi anni, non rappresentano propriamente una terra di conquista per Busto Arsizio, spesso incappata in passi falsi proprio in questa regione. Inoltre la Marche Metalli Hik è squadra in netta crescita e dotata di giocatrici di rilievo, tra le quali spiccano l'ex bustocca Jenis Kelly, canadese protagonista della promozione in A1 nel 98/99, le schiacciatrici Negrini e la brasiliana Teixeira, la palleggiatrice Swiderek, appena rientrata da un infortunio. Al Pala Olimpia di Castelfidardo è prevista battaglia, ma la Yamamay vuole sfatare il tabù marchigiano…
Marche Metalli Castelfidardo – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Radiocronaca diretta web su
www.radious.it
Le formazioni in campo:
Marche Metalli Hik: Ortolani, Petrini, Giannotti, Mazzoni (L), Giuliodori, Sabbatini, Kelly, Campanari, Swiderek, Negrini, Pasquali, Teixeira. All. Moretti.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Amati – Piluso
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260), radiocronaca diretta web su
www.radious.it