Era nell'aria e, puntuale, è arrivata la squalifica per coach Paolo Giribaldi. Per somma di penalità, 4, l'allenatore arzanese sarà costretto a stare in tribuna nella gara che domanii, sabato 17 febbraio, vedrà contrapposta la sua
Original Marines Arzano alla Sea Lam Grossi Urbino.
Le due vittorie consecutive ottenute ai danni di Yamamay Busto Arsizio e All Fin Volta Mantovana, hanno contribuito ad alimentare le speranze arzanesi di entrare nel lotto delle pretendenti ai play off: ” Pare che ci stiamo lasciando alle spalle il periodo buio – dice l'allenatore arzanese – e, senza prendere sotto gamba nessun tipo di impegno, potremo rientrare nel giro delle squadre che ambiscono ad entrare nei play off. Quello di serie A2 è un campionato difficile da interpretare ed il fatto che ci siano, alla fine del girone di andata, ancora tantissime squadre in lotta significa che nessun risultato è scontato. L'imprevedibilità dei risultati esalta ancora di più la bellezza di questo campionato.”
La gara Original Marines Arzano – Sea Lam Grossi Urbino, inizio ore 20,30 al Palacasoria, sarà diretta dai signori Zingoni Alessandro e Vannucci Silvia. Il costo tagliando d'ingresso, posto unico, sarà di euro sette, mentre per i bambini / e e ragazzi /e fino a quattordici anni l'ingresso sarà libero.