Megius Padova: dopo Novara, al PalaArcella c’è Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2007

Dopo la capolista Novara tocca alla seconda della classe Scavolini Pesaro sfilare al Palasport Arcella. Il Megius domenica affronterà la Scavolini nella prima giornata del girone di ritorno. La fine dell’andata ha regalato alla formazione di Lorenzo Micelli la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia, ma le quattro sconfitte consecutive non possono certo essere viste positivamente.

Cercare di interrompere la serie con Pesaro non sarà semplice, ma di certo il Megius vorrà provarci, forte anche dei progressi visti sul piano del gioco e di quelli nel recupero degli infortunati, come sottolinea lo stesso coach Micelli: «Stiamo recuperando tutti gli infortuni e domenica vedremo di certo una squadra competiva».

La partita però resta complicata dato il valore assoluto dell’avversario: «Con la Scavolini sarà una partita molto difficile, ma la affrontiamo senza troppi timori – spiega il tecnico del Megius– Stiamo lavorando bene. Tutto quello che è accaduto fin qui, nel bene e nel male, ci ha portato a livelli di gioco soddisfacenti. Al momento ci mancano i risultati, ma siamo sereni perchè è solo questione di tempo perchè arrivino. Abbiamo ingranato, la mentalità è giusta».

Dopo il match con Pesaro il Megius tornerà in campo già mercoledì, proprio nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Si giocherà alle 20.30 al Palasport Arcella con Novara.

 


Le promozioni per il fine settimana
Il Megius Volley Club Padova, in collaborazione con l’Antonveneta Sempre Volley, ha dato vita ad una promozione speciale per il fine settimana pallavolistico. Tutti gli abbonati del Sempre Volley entreranno domenica 18 al Palasport Arcella alle 17.30 per la prima giornata di ritorno di campionato Megius-Scavolini Pesaro con il ridotto a 6 euro, mentre chi si presenterà lunedì sera alla sfida salvezza del PalaBernhardsson tra Antonveneta e Vibo Valentia con il biglietto di ingresso di Megius-Scavolini (oppure con l’abbonamento) avrà sempre diritto all’ingresso ridotto.

Promozioni anche per la partita di Coppa Italia di mercoledì 21 (inizio alle 20.30) tra Megius e Sant’Orsola Asystel Novara. Per tutti il biglietto sarà a a 8 euro.

Gli abbonati potranno entrare gratuitamente e avranno inoltre diritto ad un biglietto a 6 euro per un accompagnatore.

Visualizza sponsor