Stanchi del solito sito?
Non vi preoccupate perchè potrete bandire la noia e aggiungere tra i vostri preferiti il nuovo sito di Lega Pallavolo Serie A Femminile, on line da oggi, sabato 17 febbraio.
Il lancio della nuova versione del sito
www.legavolleyfemminile.it, completamente rinnovato nella veste grafica e ancora più ricco di contenuti riguardanti il movimento del volley in rosa, avviene in concomitanza con l’inizio del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup Serie A1. Il nuovo sito web, realizzato da Key – Web, sarà un indispensabile strumento di servizio per gli addetti ai lavori e un’inesauribile fonte di contenuti tradizionali e multimediali per gli appassionati. Grazie alla creazione di nuove funzionalità e ad una grafica più moderna ed accattivante la navigazione nelle varie sezioni sarà più immediata e gli utenti potranno interagire col sito trovando dati, notizie, curiosità e contenuti multimediali riguardanti le loro beniamine e tutto quanto concerne il mondo del volley femminile. A breve sarà on line anche la versione in lingua inglese al fine di garantire un servizio completo ed esauriente anche ai numerosi appassionati che seguono da tutto il mondo la pallavolo femminile italiana.
Appuntamento su
www.legavolleyfemminile.it per scoprire tutte le novità del nuovo sito, grazie al quale diverrà ancora più stretto il legame tra il mondo della pallavolo in rosa e i numerosi appassionati che la seguono nei palazzetti e in rete.