Asystel Novara: attesa per la sfida di sabato con la Monte Schiavo Banca MarcheJesi – Sugli spalti 2000 “manone” per i tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2002

(Uff.Stampa Asystel) – Ormai il sabato del big-match tra l’Asystel Volley Novara e la Vini Monte Schiavo Banca Marche Jesi è alle porte: in palio la seconda piazza e la consapevolezza di poter stare in scia alla Despar Perugia che tra le mura amiche non dovrebbe aver alcun problema contro l’Olimpia Teodora Ravenna. Uno scontro che il pubblico di Novara potrà gustarsi sabato sera con inizio 20.30: una partita che si preannuncia emozionante e che entrambe le compagini vorranno conquistare. La Monte Schiavo Jesi, dopo la battaglia con la Despar di settimana scorsa, vorrà confermare il buon momento che sta attraversando: condizione fisica e psicologica sono al top e guidate dalla capitana Leggeri le prilline saliranno a Novara alla ricerca di punti importanti. Stesso discorso vale, però, per le ragazze di Jenny Lang Ping che hanno dimostrato, nell’ultimo turno in terra toscana, di aver imboccato la strada giusta dopo il classico periodo di: “lavori in corso”. L’Asystel non è, dunque, più un cantiere aperto ma una squadra che ha assimilato i dettami tattici dell’allenatrice cinese, sempre alla ricerca della perfezione. Sarà un match spettacolare, questo è certo, e per Novara ci sarà anche da vendicare la doppia sconfitta stagionale subita nei quarti di finale della Coppa Italia.

Sugli spalti si attende una grande cornice di pubblico! La prevendita sta andando molto bene con i punti vendita della Lotto Point, Vista Ottica e la sede sociale di Trecate (Pala AGIL) che sono stati subissati di richieste e continueranno a staccare i tagliandi sino al primo pomeriggio di sabato. Molte le richieste che arrivano dal sito internet www.agilvolley.com dove la prevendita verrà chiusa giovedì alle ore 23.00. Anche la Società novarese è stata molto attiva e sensibile all’evento esaudendo la richiesta dei tifosi che volevano un palasport pieno delle grandi ed ormai famose “manone”. Dunque sabato sera sugli spalti ci potranno essere circa 2000 manone rosse con il marchio Asystel che i tifosi potranno utilizzare durante l’incontro.

Visualizza sponsor