Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiSabato, al Pala Bus Company, si disputerà l’anticipo della 4° giornata di ritorno della Regular Season tra la Wash4green Pinerolo e la Megabox Ond. Savio Vallefoglia. Sabato la parola d’ordine sarà, da ambo le parti, riscatto.
Le ragazze di Michele Marchiaro, nonostante la doppia sconfitta contro Firenze e Novara arrivano da una prestazione molto positiva dove domenica si è rivisto lo spirito combattivo delle pinelle intenzionate, più che mai, a tornare a fare punti davanti al proprio pubblico per restare in zona Play Off. In casa pesarese la formazione di Andrea Pistola, reduce da tre vittorie consecutive che le hanno permesso di conquistare il 6° posto in classifica, arriverà a Villafranca, come dichiarato dalla stessa Mingardi domenica dopo la vittoria contro Cuneo, con il coltello tra i denti per riscattare la sconfitta dell’andata.
Michele Marchiaro: “Ci aspetta una grande battaglia. Vallefoglia ha costruito la sua crescita di gioco e risultati integrando perfettamente tutte le sue risorse in un sistema di gioco di grande esperienza. Dovremo viverla con grande entusiasmo senza aggiungere pressioni alla nostra voglia di fare risultato. La via è dare sempre il massimo, essere costantemente competitivi e concretizzare anche quando non facciamo prestazioni incredibili. Questa è la continuità che cerchiamo”.
WASH4GREEN PINEROLO-MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA
SABATO 20 GENNAIO ORE 20:30
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV E RAISPORT
Le gare della 4° giornata di ritorno 21/01/2024 ore 17:00
-Aeroitalia Smi Roma-Prosecco Doc Imoco Conegliano
-Honda Olivero S. Bernardo Cuneo-Volley Bergamo 1991
-Igor Gorgonzola Novara-Uyba Volley Busto Arsizio
-Il Bisonte Firenze-Itas Trentino
-Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Allianz Vero Volley Milano 21/01/2024 ore 19:30
-Trasportipesanti Casalmaggiore-Savino Del Bene Scandicci 21/01/2024 ore 21:00