Domani nell'esclusiva cornice di Montecarlo la WhiteHall Italia lancerà il nuovo prodotto:
Polase Sport. E per farlo ha deciso di appoggiarsi a due volti della pallavolo femminile italiana:
Elisa Togut e
Darina Mifkova. Le due azzurre, entrambe protagoniste della vittoria mondiale di Berlino, sono le star di un video clip realizzato da Marco Caronna, che verrà proiettato in occasione della convention di Montecarlo come presentazione del Polase Sport.
Polase Sport è l'integratore energetico salino ufficiale degli eventi di Lega e di 10 club di Serie A1 femminile: Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Asystel Novara, Pineta Mascia Guru Ravenna, Cerdisa Reggio Emilia, Johnson Matthey Spezzano, Volley Modena, Icot Tec Forlì, Despar Perugia, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Metodo Infoplus Vicenza.
Polase Sport nel volley femminile è inoltre sinonimo di Time Out, di recupero di energie. Tutti i Time Out del Campionato Italiano di Serie A1 femminile e di tutti gli eventi di Lega si chiamano infatti POLASE SPORT TIME OUT.
Grazie a Polase Sport, su tutti i campi sono stati installati, sulla sommità dei pali di sostegno della rete, lato del secondo arbitro, i nuovi avvisatori acustici e luminosi che permettono ad allenatori, arbitri e pubblico una migliore interpretazione del Time Out.