Presentata a Roma la Tally Cup Final Six A1
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2001

Domani a Marsala alle 9.30 presso la scuola media Don Sturzo la conferenza locale con gli studenti “A scuola di giornalismo”

E’ stata presentata oggi a Roma presso il Palazzo delle Federazioni Sportive la Tally Cup, Final Six della Coppa Italia. Il Presidente della Lega Francesco Franchi ed il Segretario Generale Castagnetti hanno illustrato ai numerosi giornalisti intervenuti tutte le caratteristiche tecniche della manifestazione e le finalità delle numerose iniziative ad essa collegate.
Piatto forte della conferenza è stata l’esposizione del media planning che prevede, primo caso nella storia del volley, un intervento massiccio della Rai che ha messo in palinsesto ben sette partite su sei disputate. I tifosi “remoti” potranno seguire sul teleschermo ben 4 dirette, due differite ed una replica degli incontri della Tally Cup.
Il Presidente della Fipav Magri, intervenuto, ha portato il saluto della federazione, mentre soddisfazione è stata espressa anche da Luca Pandolfi, della filiale romana di Tally, che ha lanciato l’in bocca al lupo dell’Azienda sponsor dell’evento.
Era presente anche l’assessore allo sport del comune di Marsala Andrea Bertolino che ha ricordato come la sua città sia fortemente motivata nel coniugare promozione del territorio in tutte le sue componenti e grandi eventi sportivi.

PROSSIME USCITE: 24 GENNAIO 2001
SPECIALE TALLY CUP – 2 AL VIA

Per informazioni:
Marco Oggioni – Area Marketing e Comunicazione oggioni@legavolleyfemminile.it 0348.244.85.40
Giorgio Robuschi – Ufficio Stampa robuschi@legavolleyfemminile.it 0338.496.81.32
Stefano Locatelli – Area Tv e Radio locatelli@legavolleyfemminile.it 0348.747.16.87

Visualizza sponsor