Kenwood All Star 2007: le convocazioni di Barbieri, Fenoglio e degli appassionati
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2007



Ancora pochi giorni e la magia dell’All Star Femminile tornerà ad essere protagonista.
L’appuntamento è fissato per le 14.00 di domenica 4 marzo. La cornice è di quelle uniche: il Datch Forum di Assago e la kermesse Ergo Volley Land 2007.
Ad animare l’happening della pallavolo femminile italiana saranno la nazionale azzurra e la parata di stelle del Kenwood Team, nato dalla sinergia dei tecnici Marco Fenoglio – Leo Barbieri e dagli appassionati che hanno espresso le loro preferenze attraverso il game presente nel sito www.legavolleyfemminile.it.
Vincitrice assoluta della classifica popolare è stata la palleggiatrice turca Bahar Mert, la quale ha totalizzato 1575 voti provenienti da Italia, Turchia e Polonia. La collega di reparto scelta da Fenoglio e Barbieri è la statunitense Lindsey Berg.

 

Il Kenwood All Star sarà composto da:
Palleggiatrici – Bahar Mert (S.Orsola Asystel Novara)

Centrali – Katarzyna Skowronska (S.Orsola Asystel Novara), Katarina Buckova (Megius Padova), Yevgeniya Dushkyevich (Tena Volley Santeramo); Heather Bown (Monte Schiavo Banca Marche Jesi);
Schiacciatrici – Matea Ikic (Minetti Infoplus Vicenza), Erika Coimbra (BigMat Sanpaolo Chieri), Antonina Zetova (Despar Perugia), Katarina Barun (Play Radio Foppapedretti Bergamo), Aurea Cruz (Lines Ecocapitanata Altamura), Cornelia Dumler (Tecnomec Forlì), Valdone Petrauskaite (Minetti Infoplus Vicenza), Aleksandra Przybysz (Rebecchi Cariparma Piacenza); Taimarys Aguero (S.Orsola Asystel Novara); Anja Spasojevic (S.Orsola Asystel Novara).

 

I costi dei biglietti che valgono l’intera giornata e che consentono di assistere anche alla finalissima di Tim Cup – Coppa Italia maschile sono i seguenti:

Ingresso gratuito per i bambini al di sotto degli 8 anni
Gradinata
Singola giornata: 15 euro
Singola giornata RIDOTTO: 10 euro
Tribuna numerata
Singola giornata: 30 euro

Per chi volesse vivere la grande kermesse del volley italiano nella sua interezza sono previsti speciali promozioni e abbonamenti. (per saperne di più: volleyland@legavolley.it)

Visualizza sponsor