YamamaY Busto Arsizio: la capolista in viaggio verso Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2007


La Yamamay Busto Arsizio è in viaggio verso Conegliano Veneto, dove domani sera, alle ore 20.30, incontrerà la Zoppas Industries, per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2. Dopo la bella vittoria di campionato su Cremona e la riacquisizione del primo posto in classifica, coach Parisi è tornato in palestra con le proprie giocatrici già lunedì, per preparare questo doppio incontro (il ritorno si svolgerà al Palayamamay mercoledì 7 marzo), in concomitanza con lo stop di campionato per il quale si tornerà a giocare domenica 11 marzo, con le bustocche in trasferta ad Isernia.
La Yamamay è consapevole che l’incontro di domani sera non sarà per nulla semplice: Conegliano è una formazione assai insidiosa, soprattutto in casa, come testimonia la sudatissima vittoria delle biancorosse in campionato, partita nella quale tutti i set vinti da Busto Arsizio finirono ai vantaggi.
 
Le formazioni in campo:
Zoppas Industries Conegliano: Costagrande, Piccoli, Marcon, Done, Zanatta (L), Bonan, Rossetto, Rizzo, Vidal, Savietto, Serena Valentina, Plchotova. All. Martinez.
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Media: aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor