Si giocherà domani sera la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. La
Original Marines Arzano sarà impegnata con la lanciatissima Riso Scotti Pavia, e proprio con le lombarde sono attese ad una prova che sappia riscattare in pieno la dèbacle di Nocera.
Saltata la seduta di allenamento del lunedì, per indisponibilità dell’impianto, Alessandra Pinese e compagne dovranno fare di necessità virtù, e cercare di ritrovare i giusti ritmi che le hanno portate a cogliere successi significativi.
” Sappiamo di essere in debito con i nostri sostenitori – dice la centrale Maria Pia Romanò – e con il Riso Scotti Pavia cercheremo di dimostrare che non abbiamo perso i nostri stimoli e la voglia di vincere. L’impegno è di quelli tosti e non sarà facile mantenere la guardia alta durante tutto l’incontro. Di sicuro proveremo a costruire quel gioco che ci permette di non dover subire continuamente la pressione avversaria.”
Al Palacasoria, quindi, scenderà una squadra cambiata rispetto a quella vista nell’ultima giornata di campionato ed è quanto di meglio gli appassionati supporter arzanesi non potessero aspettarsi dalle loro beniamine.
Original Marines Arzano – Riso Scotti Pavia si disputerà al Palacasoria con inizio alle ore 17,00. L’ingresso è libero.