Monte Schiavo Banca Marche Jesi: due giorni di prevendita per la gara di ritorno di Champions
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2007

In occasione della prossima – fondamentale – gara di Champions League tra Monte Schiavo Banca Marche e Foppapedretti Bergamo, in programma mercoledì 7 marzo alle 20.30, presso il PalaTriccoli di Jesi, la Giannino Pieralisi Volley ha deciso di effettuare due giorni di prevendita.

Lunedì 5 e martedì 6 marzo, nella biglietteria del palasport di via Tabano, sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita che deciderà quale delle due squadre andrà a giocare la Final Four della più importante competizione europea, la Indesit European Champions League.
Il servizio di prevendita sarà operativo dalle ore 18 alle ore 19.30.

La Monte Schiavo Banca Marche, che ha battuto 3-2 le campionesse d’Italia di Bergamo, nel match d’andata, è chiamata ad una nuova vittoria per accedere alla semifinale europea, un traguardo storico per la società e per la città di Jesi.

Al fine di agevolare l’ingresso del pubblico, che speriamo possa essere più numeroso possibile, i cancelli mercoledì 7 marzo saranno aperti alle ore 18.30.

In questo fine settimana, intanto, vi segnaliamo il Kenwood All Star Game per il quale è stata convocata Martha Zamora.
La nostra atleta farà parte della rappresentativa Resto del Mondo, che affronterà l’Italia di Massimo Barbolini.

Il campionato resta sospeso e riprenderà per la Monte Schiavo Banca Marche sabato 10 marzo, alle ore 18, con il derby in casa della Scavolini Pesaro.

Visualizza sponsor