Claudia Mazzoni parla di amore, volley e violenza sulle donne a “Festa Italiana”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2007


Claudia Mazzoni, libero della Marche Metalli HiK Castelfidardo, ha vestito i panni della testimonial di tutto il mondo della pallavolo femminile nella trasmissione “Festa Italiana” condotta da Caterina Balivo.
Claudia, infatti, e tutta la sua società appoggia in ogni partita la campagna promossa da Amnesty International “Mai più violenza sulle donne”. Insieme a Michela Gaito, coordinatrice delle campagne di Amnesty International, ha raccontato l’iniziativa che unisce l’organizzazione non governativa indipendente che ha come obiettivo la difesa dei diritti umani alla Lega Pallavolo Serie A Femminile e di cui manca l’atto conclusivo. Dopo “Festa Italiana” ed il Kenwood All Star Game, l’appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 marzo quando tutte le squadre di Serie A1 e A2 effettueranno il riscaldamento con la sopramaglia speciale dedicata ad Amnesty.
Per Claudia, però, le luci della ribalta sono andate oltre. Essendo la prima pallavolista ospite della trasmissione, è stata invitata da Caterina Balivo a rimanere in studio anche per commentare uno spazio dedicato alla cronaca rosa, in cui il libero della Marche Metalli HiK Castelfidardo ha raccontato la sua storia d’amore con Diego, protagonista della sabbia del beach volley italiano, ed i simpatici aneddoti che li legano.
La presenza di Claudia, della sua umanità, della sua bellezza e semplicità sono un’altra vittoria della pallavolo femminile e dei valori che questo sport esprime partita dopo partita.

Visualizza sponsor