L’azienda Guess, storico marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori nato nel 1981 in California grazie all’intraprendenza dei fratelli Marciano, si è avvicinata a UYBA incuriosita dalla forza e dal potenziale del brand, già capace nella sua storia di creare fortissime interazioni tra i suoi sponsor e i suoi sostenitori. Non solo: Guess guarda con interesse all’arena, uno degli impianti più belli ed affascinanti d’Italia, e ai tifosi e di Busto Arsizio, capitale della pallavolo. Guess ha deciso di sponsorizzare la squadra e oltre ai classici elementi di visibilità (led e maxischermi) ha già intrapreso azioni dirette sul team, fornendo gli abiti per gli allenatori della serie A durante le partite, omaggiando tutto lo staff della società e le giocatrici con outfit completi e accessori rigorosamente griffati Guess. Non solo: Guess ha voluto anche comunicare la versabilità dei capi della sua collezione con la realizzazione di uno shooting fotografico alla e-work arena che ha coinvolto cinque farfalle: make up artist, hair stylist, videomaker, fotografi hanno così realizzato uno splendido servizio in ambientazioni reali, da oggi disponibile, anche con un video backstage, su tutti i canali social di UYBA Volley.
Sport & Moda, UYBA & Guess: una partnership già vincente, destinata a durare a lungo e a regalare sempre nuove sorprese. Stay tuned!
Guarda il video backstage qui: https://www.youtube.com/watch?v=b9kQUwPbQ6w
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario