Play Radio Foppapedretti Bergamo: contro Pesaro in semifinale di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2007

La detentrice del trofeo sarà a Prato per difendere il titolo: Play Radio Foppapedretti, dopo aver battuto, sia all’andata che al ritorno, la Tena Santeramo per tre set a zero nei quarti di finale, si è conquistata il diritto di accesso alla Final Four della ventinovesima edizione della Coppa Italia. Il trofeo era stato vinto lo scorso anno dalle rossoblù a Perugia nella finale che le aveva opposte alla Monte Schiavo Jesi. Ed era la quarta Coppa Italia a entrare nella bacheca del Volley Bergamo.
L’avversaria di Play Radio Foppapedretti nella Semifinale dell’edizione 2007 che si disputerà al PalaConsiag di Prato sarà la Scavolini Pesaro, proprio come nella passata edizione (Bergamo si impose per tre set a due). L’incontro andrà in scena sabato 31 marzo alle 15.00.
L’altra Semifinale vedrà invece affrontarsi la Sant’Orsola Asystel Novara e la Despar Perugia, sempre il 31 marzo, alle 18.00.
La Finalissima il giorno seguente, domenica 1 aprile alle 18.30.
Ogni informazione sulla prevendita e prenotazione dei biglietti è disponibile sul sito www.volleypratolesigne.it.
IN TV. Si parlerà di Coppa Italia, di Campionato e della Final Four di Champions League domani sera alle 21.30 su Bergamo TV nel corso di “Sotto Rete con la Foppapedretti”. Ospite in studio il libero di Play Radio Foppapedretti, Paola Croce (replica venerdì alle 18.45).


CALENDARIO PROSSIMI INCONTRI. Il cammino stagionale di Play Radio Foppapedretti vedrà ora due consecutive tappe del Campionato Italiano: la prima, domenica alle 17.30, a Padova, dove le rossoblù affronteranno le padrone di casa della Megius; la seconda il martedì seguente, 20 marzo, alle 20.30 al PalaNorda, per l’anticipo della sedicesima giornata della Findomestic Volley Cup con la Minetti Infoplus Vicenza, che sarebbe stato disputato il 25 marzo se Play Radio Foppapedretti non fosse stata impegnata nella Final Four della Indesit European Champions League. E proprio la sfida europea sarà il passo successivo delle undici atlete bergamasche: sabato 24 marzo alle 17.00 la Semifinale con le spagnole del Tenerife a Zurigo. In caso di vittoria, il giorno seguente, sempre al Hallenstadion di Zurigo, la Finalissima alle 16.00. Una settimana dopo la Final Four di Coppa Italia, a Prato. Il Campionato Italiano tornerà alla vigilia di Pasqua, sabato 7 aprile alle 20.30, a Novara: big match con la Sant’Orsola Asystel. Sabato 14 aprile alle 15.00 al PalaNorda altra grande sfida: questa volta alla Despar Perugia.
FINAL FOUR DI CHAMPIONS LEAGUE A ZURIGO. Il gruppo della tifoseria di Play Radio Foppapedretti, “Nobiltà Rossoblù”, organizza il viaggio per assistere alla Final Four della Indesit European Champions League, in programma a Zurigo il 24 e 25 marzo. Il pacchetto di viaggio comprende trasferimenti, pernottamento e biglietti per assistere alle due giornate di incontri. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.nobiltarossoblu.com oppure chiamando il responsabile Paolo Remondini al numero 348 3627113. Sarà possibile prenotare i biglietti per assistere alle Semifinali e alla Finale anche presso la Segreteria del Volley Bergamo (tel. 035 244054) entro le 12.00 di venerdì. Il costo di un biglietto di seconda categoria per una giornata è di circa 30 euro (www.hallenstadion.ch o www.ticktercorner.com per ulteriori informazioni).

COPPA ITALIA FINDOMESTIC SERIE A1
Ritorno quarti di finale
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Colussi Perugia 0-3 (17-25; 23-25; 23-25)
(Risultato Andata 0-3)
Play Radio Foppapedretti Bergamo-Tena Volley Santeramo 3-0 (25-19; 25-20; 25-17)
(Risultato Andata 3-0)
Sant’Orsola Asystel Novara-Megius Volley Padova 3-0/2-3
Scavolini Pesaro-Cia Minetti Vicenza 3-1/3-0
Le Semifinali – sabato 31 marzo
1.a semifinale – ore 15.00  – Scavolini Pesaro-Play Radio Foppapedretti Bergamo
2.a semifinale – ore 18.00 – Sant’Orsola Asystel Novara-Colussi Perugia
La Finale – domenica 1 aprile
finale 1°/2° posto – ore 18.30


 

Visualizza sponsor