Megius Padova: bruciati 500 biglietti per la sfida con Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2007

Inizia la settimana che porterà il Megius ad affrontare le campionesse d’Italia della Play Radio Foppapedretti Bergamo. La squadra di Lorenzo Micelli ha ripreso oggi gli allenamenti con una seduta video per studiare già le avversarie.
Dopo la sconfitta al tie break nel derby con la Minetti Infoplus Vicenza al Megius serve soprattutto tornare al gioco convincente che aveva fruttato i successi con Pesaro in casa e di Santeramo.
Per trovare quel ritmo e vedere all’opera il nuovo acquisto Yelena Parkhomenko, che potrebbe essere a disposizione di Micelli già da domenica, è in programma un’amichevole con Sassuolo giovedì alle 18 al Palasport Arcella.
L’attesa per la partita di domenica (fischio d’inizio alle 17.30) è grande, tanto che, ad un giorno dall’apertura delle prenotazioni on line sul sito, sono già circa 500 i biglietti prenotati. Dopo il “sold out” di Novara si preannuncia un’altra straordinaria cornice di pubblico, che non potrà che contribuire a rendere ancora più spettacolare la sfida!

Visualizza sponsor