Un connubio perfettamente riuscito quello tra la
Lines Ecocapitanata Altamura e la Felicia, nota azienda alimentare residente nel territorio murgiano. E’ quanto emerso ieri al termine della visita che le ragazze della Lines Ecocapitanata, accompagnate dallo staff tecnico biancorosso, hanno sostenuto visitando lo stabilimento gravinese della Felicia.
Al classico momento della visita guidata all’interno dell’area produttiva, ne ha fatto seguito un’altro conviviale durante il quale, il d.g. della Felicia, Giuseppe Aduasio, ha evidenziato la stretta correlazione che lega i principi di una sana e corretta alimentazione a quelli di una gruppo di atlete professioniste nel campionato più bello del mondo.
“Un prodotto digeribile e leggero è da preferirsi a quelli tradizionali ed il binomio Lines – Felicia in particolare, oltre a quello più generale con il mondo dello sport, evidentemente arriva in un momento in cui tutti, indistintamente, siamo più attenti alla qualità della nostra vita.
I nostri prodotti si rivolgono ad un target sportivo ma anche a tutti i consumatori intolleranti al glutine contenuto nella pasta tradizionale e nel pane senza privarli però dei benefici abituali apportati da queste categorie di prodotti alimentari”.
Continua intanto a ritmi sostenuti la preparazione della squadra in vista del prossimo impegno di campionato, slittato al mercoledì della prossima settimana.
Consueta doppia seduta giornaliera di lavoro agli ordini di mister Guidetti, deciso a non abbassare la tensione agonistica dopo l’inaspettata battuta d’arresto interna rimediata contro il Chieri.
Buone notizie continuano ad arrivare dall’infermeria che registra il crescente miglioramento delle condizioni fisiche del libero Sara Gaggiotti.
Oggi pomeriggio alle 18, intanto, la Lines Ecocapitanata giocherà in amichevole contro la Tena Volley al PalaCooper di Santeramo.