Colussi Perugia: tutto pronto per la Final Four di Coppa Cev
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2007

Le ultime brillanti vittorie lanciano la Colussi Perugia nella settimana più lunga dell’anno, una vigilia carica di attesa quella che si respira nell’ambiente sportivo cittadino.

Il consiglio direttivo della Pallavolo Sirio tiene a sottolineare che i prezzi per la partita sono stati tenuti molto bassi e che una parte dell’incasso andrà devoluta in beneficenza, due sole le tariffe: una per gli interi ed una per i ridotti.

Occasione dunque per gli sportivi di unire l’utile al dilettevole con il carnet delle quattro partite che è acquistabile rispettivamente a 10 e 8 euro, un pass unico per quattro gare di grandissimo livello tecnico.

La prevendita è in pieno fermento presso la sede operativa del club all’interno del Pala-Evangelisti.

Dopo aver creato facilitazioni alle società sportive umbre, i dirigenti del club si concentrano sul secondo evento importante della stagione.

Le agevolazioni messe in piedi riguardano soprattutto i tesserati della Fipav che possono acquistare il biglietto con diritto al prezzo ridotto.

Le condizioni riservate alle società sportive prevedono invece l’assegnazione di 15 ingressi omaggio (12 atleti e 3 dirigenti) che hanno fatto preventivamente pervenire un fax alla sede del clan biancorosso 075-5001533 indicando nome cognome e codice Fipav di ogni membro.

A giudicare dalla prevendita, l’afflusso record di 4.000 spettatori registrato ormai quattro anni fa potrebbe essere insomma ritoccato, attesi nel fine settimana tantissimi appassionati provenienti anche da fuori regione.

La squadra della Colussi inizia l’avventura consapevole dei propri mezzi, alla sfida con Novara mancano poche ore.

BENEFICENZA

Tra coloro che si stanno dando da fare per aumentare la prevendita c’è l’associazione onlus Comitato Nicola Bagnetti, a cui sarà devoluto parte dell’incasso.

Il rappresentante Marco Passeri, si sta prodigando per sensibilizzare e coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

Il Comitato ha come obiettivo principale la raccolta di fondi per l’acquisto di macchine, apparecchiature, attrezzature ed altri mezzi destinati al pronto soccorso, alla rianimazione ed alla cura delle malattie cardiovascolari.

Tra gli scopi del associazione rientra inoltre lo studio, la ricerca, lo sviluppo, la promozione di attività e progetti culturali, formativi e di ricerca, in Italia e all’estero, nel campo delle malattie cardiovascolari.

L’aiuto di coloro che volessero sostenere il Comitato Nicola Bagnetti ONLUS, può manifestarsi partecipando alle iniziative organizzate dal comitato, per ricevere le informazioni su tali eventi, è possibile chiedere l’iscrizione nella mailing-list a: comitatobagnetti@libero.it oppure un libero contributo nel c/c bancario n° 000029464103 – UNICREDIT BANCA, Agenzia n°1 Via Cacciatori delle Alpi – ABI 02008 – CAB 03010.
L’indirizzo ufficiale del sito internet del comitato è: www.comitatobagnetti.com che al momento è in fase di rinnovo e tornerà ondine molto presto.

PROGRAMMA GARE
Sabato 17 Marzo 2007

ore 17,30 Coppa Cev 1^ semifinale

Burgos (SPA) – Odintsovo (RUS)

ore 20,30 Coppa Cev 2^ semifinale

Perugia (ITA) – Novara (ITA)

Domenica 18 Marzo 2007

ore 15,30 Coppa Cev Finale 3° – 4° posto

ore 18,30 Coppa Cev Finale 1° – 2° posto

 

Visualizza sponsor