Conquistate le Final Four di Champions League e di Coppa Italia,
Play Radio Foppapedretti si rituffa nel Campionato Italiano, che in tre giorni proporrà un duplice impegno con le squadre venete per le rossoblù. E, proprio in vista del doppio appuntamento, le undici atlete orobiche si sono ritrovate questa mattina in Sala Pesi dopo due giorni di riposo seguiti al match di Coppa Italia di martedì sera. Ad eccezione di Katarina Barun, Kasia Gujska e Indre Sorokaite, che avevano comunque svolto un lavoro atletico anche nei due giorni di libertà.
Il primo match in programma sarà lontano da Bergamo, a Padova, domenica alle 17.30, per la quindicesima di Findomestic Volley Cup con la Megius Volley. Martedì al PalaNorda, alle 20.30, sarà invece il turno della Minetti Infoplus Vicenza, nell’anticipo della sedicesima giornata, in programma inizialmente domenica 24 marzo.
Proseguono nel frattempo i preparativi in vista della Final Four della Indesit European Champions League, in programma tra poco più di una settimana a Zurigo.
E’ stato infatti stilato il programma della Play Radio Foppapedretti in vista della trasferta elvetica: la prima comitiva rossoblù, comprendente atlete, staff tecnico e dirigenti accompagnatori, partirà alla volta della Svizzera nella mattinata di venerdì, per sostenere una prima seduta di allenamento in terra elvetica, in serata, sul campo che ospiterà gli incontri; tifosi e staff dirigenziale raggiungeranno invece il gruppo nella giornata di sabato per assistere alla Semifinale con Tenerife che andrà in scena alle 17.00.
Proprio per l’avvicinarsi dell’evento, e anche a causa del turno infrasettimanale di campionato, non ci saranno giornate di riposo per le undici rossoblù la prossima settimana: rientreranno da Padova nella tarda serata di domenica, torneranno in palestra lunedì pomeriggio e poi nuovamente martedì per la rifinitura in vista del match con Vicenza.
ARBITRI E WEB. Saranno Paolo Lavorenti di Livorno e Gianni Bartolini di Signa (Fi) gli arbitri della quarta giornata di ritorno che vedrà di fronte Play Radio Foppapedretti e Megius Volley Padova.
www.volleybergamo.it seguirà il match dal suo Tabellone Elettronico dando aggiornamenti sul risultato di minuto in minuto.
I BIGLIETTI PER VICENZA. Sono in vendita negli Index Point i biglietti per assistere alla gara Play Radio Foppapedretti-Minetti Infoplus Vicenza, in programma martedì 20 marzo alle 20.30 al PalaNorda: i tagliandi saranno disponibili fino alle 24.00 di lunedì. La sezione Biglietteria On Line di
www.volleybergamo.it fornisce tutte le indicazioni necessarie per conoscere i punti vendita autorizzati.