Lamaro Appalti Roma: Martha Maria Zamora Gil nuovo acquisto
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2007

Martha Maria Zamora Gil, schiacciatrice cubana classe 1983, proveniente dalla Monte Schiavo Banca Marche Jesi approda alla corte della Lamaro Appalti Roma. Con questo acquisto, di indiscusso valore, il Presidente Toti ha voluto lanciare un ulteriore segnale di quanto fortemente creda e voglia un risultato importante da questo campionato di Serie A2 della sua Lamaro Appalti.

Viste le grandi potenzialità della giocatrice e l’importanza dell’investimento, la Società romana si è assicurata le prestazioni della giovane cubana anche per la stagione 2007/2008.

Con il suo arrivo il tecnico Cristofani allunga sensibilmente la sua rosa, già di grande valore, aggiungendo qualità e quantità al gruppo e garantendosi una serie di soluzioni tattiche davvero invidiabili.

La Zamora ha già cominciato ad allenarsi con le sue nuove compagne e potrebbe essere a disposizione dell’allenatore già da domenica prossima. Reduce da un inizio di stagione a Jesi, in cui ha calcato i campi della serie A1 e della Champions League sostituendo brillantemente in alcune occasioni la Togut, la ragazza ha trovato anche spazio tra le convocate del Kenwood All Star Game 2007 ed ora commenta così il suo arrivo a Roma: “Ho cominciato oggi ad allenarmi con la squadra e mi sono da subito trovata bene, tanto con l’allenatore quanto con le ragazze. Per me arrivare qui è come l’aver raggiunto una meta e spero di dare una mano in campionato per poter ottenere la promozione. Sono ottimista per il futuro”.

 

Visualizza sponsor