La gara di sabato 17 marzo, ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di Castellana Grotte, valevole quale anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di serie A2 di Pallavolo femminile, vedrà la
Original Marines Arzano impegnata contro una delle formazioni che quando giocano tra le mura amiche si trasformano e sono capaci di agguantare qualiasi risultato.
L’Iveco Castellana Grotte, forte di una Sokolova in splendida forma è pronto a tirare l’ennesimo tranello a Mariann Nagy e compagne che, nel corso della stagione hanno lasciato nelle mani delle pugliesi due gare delle tre sinora disputate, due di Coppa Italia ed una di campionato.
Nella gara di andata, ebbero la meglio le baresi, ma la voglia di cominciare un ciclo di risultati positivi tra le marines arzanesi è tanta :” Vogliamo dinostrare che la gara vinta con Reggio Emilia – dice Ilona Marljukic, ultima entrata in casa Original Marines Arzano – non è dovuta al caso, ma è la conferma del buon periodo di forma che stiamo attraversando. Riuscire a portare a casa un buon risultato ci farà guardare con più fiducia al futuro. Sappiamo bene di giocare contro una squadra completa in tutti i reparti, e proprio per questo cercheremo di dare quel qualcosa in più per non lasciare nulla di intentato.”
La gara sarà Iveco Castellana Grotte – Original Marines Arzano sarà diretta dai signori Gelati Graziano e Prandi Gianni.