Play Radio Foppapedretti Bergamo: dopo la sconfitta con Vicenza si pensa alla Champions
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2007


Il Campionato Italiano va nell’archivio di Play Radio Foppapedretti per due settimane. Dopo l’anticipo della sedicesima giornata di Findomestic Volley Cup disputato ieri sera al PalaNorda con la Minetti Vicenza, la mente rossoblù vola in Europa, precisamente a Zurigo, dove sabato e domenica è in programma la Final Four della Indesit European Champions League.
La finale per la conquista del più prestigioso trofeo europeo è uno degli appuntamenti più attesi della stagione e, insieme a tutto lo staff del Volley Bergamo, anche le televisioni locali e nazionali si stanno mobilitando per dare la massima visibilità all’evento.
Ricca sarà dunque la programmazione televisiva, a cominciare da RAI Sport Satellite, che proporrà in diretta le quattro sfide in programma. Si comincerà sabato alle 14.00 con la Semifinale che opporrà le padrone di casa del Voléro Zurigo alle russe della Dinamo Mosca; a seguire, alle 17.00, l’atteso appuntamento con Play Radio Foppapedretti Bergamo-Spar Tenerife Marichal. Il giorno seguente RAI Sport Satellite aprirà il collegamento a partire dalle 13.00, ora in cui è il programma la Finale per il terzo posto riservata alle deluse del giorno precedente. La Finalissima andrà invece in onda alle 16.00.
Uno Speciale Champions League sarà trasmesso anche da Bergamo TV: lunedì alle 22.00 le interviste alle protagoniste, alle 22.30 la differita del match disputato domenica.
L’emittente televisiva svizzera che seguirà l’evento sarà Schweizer Fernsehen SF, che manderà in onda in diretta tutti gli incontri.
Anticipazioni sulle prossime sfide internazionali andranno in onda domani alle 21.30 su Bergamo TV nel corso di “Sotto Rete con la Foppapedretti”, ospite in studio la schiacciatrice tedesca Angelina Gruen.

Dopo la Champions League sarà la volta della Coppa Italia. E ancora una volta grande visibilità in TV: la Semifinale 1, tra Scavolini Pesaro e Play Radio Foppapedretti, in programma sabato 30 marzo alle 15.00, sarà trasmessa in differita da RAI3 nel corso del pomeriggio sportivo. La seconda gara, tra Colussi Perugia e Sant’Orsola Asystel Novara, sabato alle 18.00, sarà trasmessa da RAISport Satellite in differita in orario ancora da definire.
La Finalissima di domenica 1 aprile alle 18.30 sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. La gara sarà replicata martedì 3 aprile alle 23.00 da Bergamo TV.

Dopo queste due settimane di finalissime, Play Radio Foppapedretti tornerà a pensare al Campionato Italiano e lo farà con un big match: sabato 7 aprile alle 20.30 le rossoblù saranno ospiti della Sant’Orsola Asystel Novara e la gara sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. Una settimana dopo, sabato 14 aprile, arriverà a Bergamo la Despar Perugia: gara in programma alle 15.00 e trasmessa in differita da RAI3.
FINAL FOUR COPPA ITALIA. Sono aperte le prenotazioni per i biglietti della Final Four di Coppa Italia. Per ciascuno dei quattro club partecipanti sono stati riservati 140 biglietti validi per la sola giornata di sabato al costo di 8 euro. La stessa quantità verrà riservata ai soli club finalisti per la giornata di domenica al costo di 7 euro. Le due squadre che non prenderanno parte alla finalissima di domenica 1 aprile non avranno dunque diritto a biglietti d’ingresso.
I biglietti potranno essere prenotati presso la Segreteria del Volley Bergamo al numero 035 244054 fino a esaurimento.
Il Comitato Organizzatore Locale consiglia ai tifosi l’Hotel Trendi (Via Pistoiese 833/5 a Prato – tel. 0574 799909 – www.trendi-online.com): camera doppia 35 euro in B B a persona, camera singola con letto matrimoniale 60 euro in B B; convenzione pasti 12 euro a pax.
 

Visualizza sponsor